Research International annuncia un’importante iniziativa di rebranding

5 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Research International (RI), una delle più prestigiose agenzie di innovazioni e ricerche di mercato, nonché membro del gruppo WPP, ha annunciato quest’oggi il lancio di una nuova iniziativa di rebranding di respiro globale simboleggiante l’impegno continuo della società rispetto all’instaurazione di rapporti di collaborazione con i clienti per le loro iniziative più impegnative a promozione dell’innovazione. Quale parte delle suddette iniziative, Research International sta riconfigurando le proprie enormi banche dati contenenti ben 40.000 voci relative a innovazioni allo scopo di accrescere l’accessibilità ai dati normativi a livello dei mercati locali. Ciò andrà ad accrescere ulteriormente la capacità di RI di offerta ai propri clienti di consulenza valida e rapida sui mercati locali.

RI sta inoltre per lanciare un sito Web riconfigurato e all’avanguardia (www.research-int.com) che offre l’accesso a centinaia di articoli educativi che danno dimostrazione delle competenze di RI oltre a illustrare i benefici derivabili da una collaborazione con Research International.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Research InternationalElena Izakson+1-312-981-5791e.izakson@research-int.com