(Teleborsa) – Realty Vailog rende noto che, in conformità agli accordi riguardanti la cessione dell’intero capitale sociale di Vailog S.r.l. (di seguito “Vailog”) a Parval S.r.l. (di seguito “Parval”) già comunicati in data 28 settembre 2009, la Società, in data odierna, ha: incassato in contanti da Parval Euro 9,6 milioni, pari alla seconda tranche del prezzo relativo alla compravendita della partecipazione in Vailog; ed ha perfezionato l’acquisto dell’immobile a destinazione industriale di proprietà di Vailog sito ad Arluno (MI) ed interamente locato a Geodis Immobiliare S.p.A. (di seguito l’”Immobile”), versando contestualmente l’intero prezzo di complessivi Euro 12,2 milioni, di cui Euro 9 milioni rivenienti da un mutuo ipotecario concesso da Credito Artigiano S.p.A. (acceso in sostituzione dell’accollo del finanziamento ipotecario già gravante sull’Immobile ed avente scadenza a breve). Il nuovo mutuo, sempre garantito da ipoteca di primo grado sull’Immobile, ha durata di 8 anni, incluso un periodo di preammortamento di 18 mesi. Come da intese, il prezzo dell’Immobile è stato determinato tenendo conto del riconoscimento da parte di Vailog a favore di Realty dell’importo di complessivi Euro 295 mila circa, pari ai canoni di locazione maturati sull’Immobile a far data dal 1° dicembre 2009 sino alla data odierna, al netto degli interessi sul citato finanziamento e dei costi di gestione dell’Immobile maturati nel medesimo periodo.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Entra nel vivo la campagna elettorale per le Presidenziali Usa. In attesa del faccia a faccia Harris-Trump, in calendario il 10 settembre, l’ex presidente affina il suo piano economico per contrastare la candidata dem. E tira fuori l’idea di coinvolgere il patron di Tesla nel nuovo governo, qualora dovesse vincere le elezioni.
L’industria dell’auto, tradizionale motore dell’economia tedesca, rischia di mandare in rosso il Pil della ex locomotiva europea. Una situazione del tutto insolita, che ha diverse cause. Che cosa sta succedendo
Stretta in arrivo sulle esportazioni e sulle importazioni di valuta in qualsiasi forma sopra i 10mila euro.