Rapp Auction House: la più grande asta mondiale di francobolli in Svizzera

4 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

I francobolli stanno avendo un vero e proprio boom come articolo di collezione e come investimento. Offerenti da tutto il mondo si daranno quindi battaglia tenacemente nella casa d’aste Rapp a Wil, Svizzera, dal 24 al 27 novembre. Per la prima volta avranno l’opportunità di fare delle offerte in tempo reale su internet. Si prevede che le vendite arriveranno ad un totale di circa 15 milioni di franchi svizzeri.

I filatelisti, oltre agli analisti e agli esperti finanziari ed economici si incontreranno alla più importante asta mondiale di francobolli che si terrà quest’anno nella Rapp auction house.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Rapp Auction HouseMarianne Rapp Ohmann,ufficiale per le pubbliche relazioni,Telefono: +41-71-923 77 44info@rapp-auktionen.chwww.rapp-auktionen.ch