Rambus annuncia la concessione di una licenza a IBM per la cella multiprotocollo SerDes

23 Aprile 2008, di Redazione Wall Street Italia

Rambus Inc. (NASDAQ: RMBS), una delle maggiori imprese nel mondo di licensing di tecnologie specializzata in architetture per memorie ad alta velocità, ha annunciato quest’oggi che IBM ha acquisito una licenza per la cella multiprotocollo SerDes (Serial/Deserializer) di Rambus progettata per il networking avanzato e server e applicazioni ASIC generali. La sofisticata cella multiprotocollo SerDes mette a disposizione di IBM una soluzione a elevata performance e a consumo ridotto per l’implementazione nella sua tecnologia per SOI (silicon-on-insulator) a 45 nm.

“I requisiti di SerDes per le applicazioni ASIC e i server si fanno sempre più rigorosi e riguardano numerosi protocolli” ha dichiarato Steve Longoria, Vicepresidente della divisione Soluzione per semiconduttori presso IBM.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Rambus – Relazioni pubblicheGabriele Collier, +1 650 947 [email protected] Cunningham per RambusLisa Kennedy, +1 415 618 [email protected]