QuEST Global si aggiudica il premio della leadership per la strategia competitiva di Frost & Su

15 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

QuEST Global, fornitore di spicco di servizi di progettazione esternalizzati e di produzione, ha annunciato in data odierna di essere stata insignita del prestigioso premio Competitive Strategy Leadership di Frost & Sullivan. Il riconoscimento premia i fornitori globali del settore dell’aviazione commerciale con sede in India.

Il premio Competitive Strategy Leadership di Frost & Sullivan viene conferito alla società la cui strategia competitiva ha condotto a incrementi significativi della quota di mercato durante il periodo esaminato. QuEST Global ha utilizzato in modo ottimale le opportunità disponibili nel settore sfruttando misure innovative quali l’istituzione di una ZES (zona economica speciale) rivolta all’industria aerospaziale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

QuESTArchita Deb, +91-4119-0900Cellulare: +91-99455-39195archita.deb@quest-global.comoppurePubbliche relazioniKanchana Prasad, +91-98802-78172kanchana@gri.co.inSreeja Nair, +91-98861-10527sreeja@gri.co.in