Quake Global fornirà modem satellitari a Bell Equipment, un produttore OEM sudafricano (operant

13 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Quake Global Inc., un importante produttore di modem satellitari destinati ai settori dell’autotrasporto e delle attrezzature pesanti, ha annunciato in data odierna che Bell Equipment Company SA (Pty), Ltd., un produttore sudafricano di spicco di attrezzature pesanti (un produttore di attrezzature pesanti operante a livello globale), si è rivolta a Quake Global per la fornitura di modem per comunicazioni satellitari bidirezionali per il suo sistema di gestione e monitoraggio degli assetti “Fleetm@tic”.

“La nostra collaborazione con Bell Equipment rappresenta un passo importante rispetto all’ampliamento da parte di QUAKE della sua rete di distribuzione mondiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Quake Global, Inc.Jim Moir, +1-858-277-7290, interno 275jmoir@quakeglobal.comoppureBell Equipment SA (Pty) LtdGraham Forte, Responsabile del marketing post-vendita peril gruppo+27 (35) 907 9200grahamf@bell.co.za