PSE assegna il premio di EUR 5000 “Model-Based Innovation”

14 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Process Systems Enterprise (PSE) e i fornitori del software gPROMS advanced process modelling (APM) e dei servizi connessi, hanno annunciato oggi il vincitore per il 2008 del premio annuale PSE Model-Based Innovation di EUR 5000.

Il premio è stato assegnato al team della Università di Sydney di S. Mostafa Nowee, Ali Abbas e José A. Romagnoli per la loro ricerca: “Model-based optimal strategies for controlling particle size in antisolvent crystallization operations” (Strategie ottimali, basate su un modello, per il controllo della grandezze delle particelle nelle operazioni di cristallizzazione con antisolvente, n.d.t.), pubblicato nel periodico della American Chemical Society’s Crystal Growth & Design. Il premio verrà formalmente consegnato durante la riunione annuale AIChE (American Institute of Chemical Engineers) della prossima settimana a Filadelfia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

PSEKate Burness, +44 20 8563 0888email k.burness@psenterprise.com