Protein’eXpert cambia ragione sociale e diventa PX’Therapeutics

29 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Protein’eXpert SA ha annunciato oggi di aver cambiato la propria ragione sociale in PX’Therapeutics. Il nuovo nome si avvale di una già solida posizione europea come società di appalti e produzione specializzata nello sviluppo di bioterapie ricombinanti.

“Da oltre sette anni, il marchio Protein’eXpert è stato associato alla nostra esperienza e oggi siamo riconosciuti come un partner dedicato e affidabile in grado di sostenere progetti a base di proteine dalla fase di scoperta a quella di produzione su scala ridotta di cGMP. Con l’impostazione di nuovi servizi che affrontano lo sviluppo di anticorpi murini e monocloni umanizzati nel 2007 (PX’Monoclonals), abbiamo rafforzato la nostra piattaforma tecnologica per venire incontro alle esigenze diversificate delle società farmaceutiche e di biotecnologia” ha spiegato il Dott. Tristan Rousselle, Direttore Generale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

PX’Therapeutics SAChristelle DagoneauDirettore dello sviluppo commerciale+33 4 38 02 36 50ChristelleDagoneau@px-therapeutics.com