Progress Watch Corporation (PROW) annuncia l’accordo sullo sviluppo e la produzione di un movim

27 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Progress Watch Corporation (OTCBB:PROW), annuncia l’accordo sullo sviluppo e la produzione di un movimento meccanico per orologi totalmente innovativo per un produttore di orologi di prestigio.

L’orologio di nuova concezione mostrerà il tempo in un modo del tutto inedito, mai visto prima in un orologio. Lo sviluppo sarà portato avanti da un nuovo team di sviluppo di Progress Watch, e la società prevede che la nuova creazione sarà esibita alla mostra dell’orologio di lusso di Ginevra nel gennaio 2009.

Questo nuovo progetto è il risultato del successo della società alle mostre del gioiello e dell’orologio di Basilea e Ginevra, e continua gli sforzi di innovazione e marketing.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Progress Watch CorporationPeter T. Gschwind, PresidenteTel.:+41-79-322 6541Fax:+41-26-670 0934e-mail:[email protected]:www.progresswatch.eu