PRA International si associa al programma di Medidata ASPire to Win

23 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Medidata Solutions, un fornitore leader di soluzioni per sperimentazioni cliniche, ha annunciato oggi l’aggiunta di PRA International, un’organizzazione internazionale di ricerca clinica, al proprio programma associato ASPire to Win(R). PRA si è associata al programma ASPire to Win per formalizzare e rafforzare il rapporto di lunga data con Medidata e potenziare ulteriormente i servizi di cattura di dati elettronici(EDC) forniti ai propri clienti.

PRA International è una “full-service contract research organization” (CRO), ovvero una società di servizi completi a contratto per la ricerca con oltre 3.500 dipendenti nel mondo, che conduce sperimentazioni cliniche in molte aree terapeutiche con particolare attenzione all’oncologia, al sistema nervoso centrale e ai disturbi allergico/respiratori e cardiovascolari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Lois Paul & PartnersSusan Lombardo, +1 [email protected] InternationalRoger Boutin, +1 [email protected]