Posizioni e nomine nella Direzione di The Kantar Group

31 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

The Kantar Group ha comunicato oggi un elenco di incarichi di senior manager in TNS dopo la sua acquisizione da parte di WPP e le dimissioni di David Lowden, annunciate stamattina.

Pedro Ros viene promosso CEO di TNS Custom e sarà direttamente subordinato a Eric Salama, CEO di The Kantar Group. Il Custom Board sarà costituito inizialmente da Ros e da tre CEO regionali, vale a dire Judith Passingham (Europa), Jamie Hall (Asia e America Latina) e David Kieselstein (America settentrionale), che conservano le stesse responsabilità.

The Kantar Group ha confermato inoltre le posizioni già esistenti del team di senior manager, composto da Josep Montserrat in funzione di CEO di Worldpanel, Jean-Michel Portier in funzine di CEO di TNS Media ed Elaine Riddell, in funzione di CEO di TNS Healthcare, anch’essi direttamente subordinati a Eric Salama.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

The Kantar GroupEric Salama, CEO+44 20 7656 5703esalama@wpp.comoppureHill & KnowltonJim Donaldson+44 20 7413 3058jdonaldson@hillandknowlton.com