(Teleborsa) – Polycom ha siglato a livello globale un accordo strategico pluriennale con Microsoft Corp. per offrire comunicazioni unificate (UC) end-to-end integrate che aiutino i clienti a migliorare la propria produttività . Con questo accordo, Polycom intende sviluppare e immettere sul mercato soluzioni UC standard-based che abbraccino il mondo delle grandi aziende, delle piccole e medie imprese e degli enti governativi; che riguardino contestualmente software, hardware, networking e servizi, e che consentano ai clienti di migliorare la propria produttività , riducendo i costi operativi legati alle trasferte e agli investimenti in telecomunicazioni e IT. Lo si legge in una nota dell’azienda che opera nel settore della telepresenza e delle audio e videoconferenze. “Le soluzioni di Microsoft e Polycom ricoprono un ruolo chiave nella nostra strategia UC attuale e futura” ha dichiarato Martin Smale, IT Director di NDS, un’azienda News Corp. “Considerando il nostro network esistente, stiamo già beneficiando dei vantaggi derivanti da una miglior collaborazione, dall’aumento della produttività e in termini di ROI, e non vediamo l’ora di poter far leva sull’impiego di soluzioni ancora più evolute messe a disposizione da due degli operatori più apprezzati nel mercato UC”.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Kruso Kapital sta rivoluzionando un settore storicamente considerato tradizionalista: il mercato dei prestiti su pegno. In un mondo sempre piĂą digitale, l’azienda ha saputo trasformare un processo storico, portandolo a un livello di innovazione che abbraccia tecnologia blockchain, intelligenza artificiale e una totale digitalizzazione. In questa intervista esclusiva con il Direttore Generale Giuseppe Gentile, esploreremo come l’azienda stia affrontando le sfide di un mercato in evoluzione.
Bank of America afferma che l’interruzione diffusa è stata quasi risolta ma non svelando la causa del problema.
Continua la fase discendente delle azioni Stellantis: questa mattinata, le quotazioni sono scese sotto i 12 euro (-4% circa). Si allargano le perdite dell’ultimo mese (-20%) mentre gli analisti bocciano il titolo