Plaxo dice “Dank U Wel”

24 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Plaxo ha annunciato quest’oggi la disponibilità di una versione in lingua olandese di Pulse, la sue rete sociale di prossima generazione. Grazie alla crescita esplosiva che ha interessato di recente i Paesi Bassi, questi sono divenuti la terza fonte di traffico in ordine di importanza per Pulse (dopo gli Stati Uniti e il Regno Unito), oltre ad aver registrato il numero più elevato di collegamenti per utente. Detta iniziativa segue la localizzazione di Plaxo eseguita l’anno scorso in francese, tedesco, giapponese, portoghese, cinese semplificato e spagnolo.

A supporto della localizzazione e traduzione, Plaxo ha collaborato con Dirk-Jan Timmer, un power user di Plaxo Premium, il quale si è offerto volontario per la creazione del glossario di termini olandesi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Breakaway Communications per PlaxoPamela Preston, [email protected] Mickelsen, [email protected]