Plastic Logic si merita il Premio per l’innovazione conferito dalla Plastic Electronics Foundat

31 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

La Plastic Electronics Foundation ha conferito a Plastic Logic uno dei suoi premi per l’innovazione. Plastic Logic ha ottenuto il premio ‘Miglior sviluppatore di tecnologie del 2008’ per lo sviluppo del prodotto più innovativo nel ramo dell’elettronica organica, ovvero lo sviluppo da parte di Plastic Logic del suo nuovo e innovativo dispositivo elettronico di lettura. Il premio è stato conferito in occasione della quarta edizione della conferenza e fiera globale annuale dedicata al settore dei componenti elettronici di plastica (Global Plastic Electronics Conference and Showcase) tenuta questa settimana a Berlino.

Il lettore messo a punto da Plastic Logic, di cui è previsto il lancio sul mercato nella primavera del 2009, si contraddistingue per via di uno strabiliante fattore di forma che è ampio (delle stesse dimensioni di un foglio di carta misurante 21,5 x 28 cm), sottile, leggero e robusto, e di dimensioni pressoché pari a quelle di un taccuino.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Krause Taylor Associates (per Plastic Logic)Betty Taylor, +1-408-918-9082 (Media)bettyt@krause-taylor.com