Plastic Logic nomina Rik Thorbecke, veterano del settore finanziario con esperienza di respiro

18 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Plastic Logic, impresa leader a livello mondiale in quanto a componenti elettronici di plastica, ha nominato oggi Rik Thorbecke, veterano del settore finanziario con esperienza di respiro globale, Amministratore finanziario della società. La nomina di Throbecke conclude una settimana in cui la società ha inaugurato ufficialmente il suo nuovo stabilimento di classe mondiale per la produzione di componenti elettronici di plastica a Dresda, Germania, e ha annunciato l’ottenimento di due prestigiosi riconoscimenti settoriali.

“Porgiamo il benvenuto a Rik in un momento entusiasmante, in cui stiamo per intensificare la produzione e ci stiamo preparando per il lancio del nostro primo prodotto elettronico per i consumatori previsto per l’inizio del prossimo anno”, ha dichiarato Richard Archuleta, Direttore generale di Plastic Logic.

“Non avremmo potuto trovare un amministratore finanziario più qualificato per aiutarci a innalzare Plastic Logic al livello successivo” ha affermato Archuleta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Krause Taylor AssociatesBetty Taylor, +1-408-918-9082 (Media)bettyt@krause-taylor.com