Società

PIAZZA AFFARI: PCU SALE, RINNOVA BANK OF CYPRUS

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

PCU è in rialzo sul Nuovo Mercato dove guadagna lo 0,14% a €7,71.

Il gruppo quotato sul Nuovo Mercato è il leader italiano nella progettazione e fornitura di soluzioni informatiche complete per l’emissione, personalizzazione, produzione e gestione di Card, ed è tra i principali solution provider nelle aree della sicurezza dei pagamenti elettronici, sia online che offline.

Una controllata del gruppo PCU, Matica System S.r.l. ha siglato un accordo per la fornitura di macchine per la personalizzazione delle carte a tutte le filiali di Bank of Cyprus.

Bank of Cyprus dunque tutte le macchine per la personalizzazione delle carte, con le macchine di Matica in quanto ritenute non solo di qualità superiore rispetto a quelle fino ad oggi utilizzate, ma anche migliori a livello di stampa, velocità e interoperabilità.

La Grecia è il primo paese europeo che ha iniziato il progetto di decentralizzazione per l’emissione istantanea delle carte di debito e credito.

“Questa aggiudicazione costituirà molto probabilmente una importante referenza per i numerosi altri progetti a livello mondiale ai quali Matica sta partecipando”. ha detto un operatore.