PIAZZA AFFARI: NUOVI COVERED WARRANT DA CITYBANK

6 Agosto 2001, di Redazione Wall Street Italia

Citibank Warrant ha lanciato 178 nuovi Covered Warrant sul Mib30 e su azioni italiane, proponendo agli investitori nuovi strike price (prezzo d’esercizio) e nuove scadenze.

La quotazione di queste emissioni è suddivisa in due tranche:
Lunedì 6 agosto: tutti i 24 CW sul Mib30 e 84 CW su azioni italiane, che comprendono titoli come Fiat, Eni, Enel, Bipop e Seat Pagine Gialle.

Martedì 7 agosto: tutti i restanti 70 CW su azioni italiane, fra i quali quelli su Olivetti, Pirelli, Telecom e Mediobanca.

Citibank Warrant, tenuto conto delle mutate condizioni del mercato italiano, ha determinato per queste nuove emissioni nuovi strike price in linea con i corsi attuali dei sottostanti.

La lista completa dei nuovi covered warrant, con tutte le loro caratteristiche, è disponibile sul sito www.warrant.it all’interno della sezione Citinews.

Con questa nuova emissione il totale dei covered warrant Citibank quotati a Piazza Affari è di 498. Di questi, circa il 70% è costituito da CW su sottostanti italiani (indici e azioni), mentre il restante 30% è su sottostanti esteri (indici e azioni).