Mondo Tv è l’unico titolo in positivo del Nuovo Mercato (+2,51% a €76,7) dopo l’annuncio dell’accordo con l’operatore telefonico Wind cui fornirà contenuti e servizi interattivi per la telefonia mobile e per Internet.
Mondo Tv realizza e distribuisce cartoni animati per Tv e cinema.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Il comparto assicurativo rappresenta un tassello fondamentale per la crescita economica del Paese, in un mondo che evolve rapidamente sul fronte demografico e non solo. Questo in estrema sintesi uno dei messaggi principali lanciati nella nuova puntata di WSI Smart Talk dal titolo “L’importanza delle assicurazioni per pianificare il futuro”.
Un Paese sempre più vecchio e povero. È la fotografia impietosa scattata dalla 58esima del Rapporto del Censis che, come consueto, offre una panoramica dettagliata sui fenomeni che caratterizzano la società italiana.
Potrebbe rivelarsi una vera e propria batosta dal punto di vista delle entrate pubblicitarie la decisione del Tar della Liguria, che ha dichiarato illegittimo l’affidamento diretto alla Rai per le edizioni future del Festival (a partire dal 2026).