PIAZZA AFFARI GALLEGGIA SULLA PARITA’, GIU’ FIAT

di Redazione Wall Street Italia
4 Dicembre 2002 11:40

Piazza Affari galleggia sia sul Mib30 che sul Midex, mentre l’indice del Nuovo Mercato rimane negativo.

Il Mibtel è fermo a 18.559 punti.
Il Mib30 ha raggiunto quota 25.434 punti (+0,05%).
Il Midex sta guadagnando lo 0,14% a 22.385 punti.
Il Numtel è in calo dello 0,69% a 1.429 punti.

Dopo un’apertura negativa, il listino è risalito anche grazie al dato positivo sull’indice dei direttori d’acquisto in Zona Euro: anche il PMI italiano è risultato in aumento, mentre indicazioni negative sono arrivate dal dato sulle immatricolazioni auto.

Il titolo Fiat in questo momento cede lo 0,86% anche dietro alcune dichiarazioni poco eleganti rilasciate dal premier Berlusconi sul management torinese.

Cresce Eni, dopo che l’amministratore delegato del gruppo, Vittorio Mincato, ha detto che il cane a sei zampe “è uno dei due soggetti rimasti in gara con offerte vincolanti per il 50% della divisione gas della spagnola Unione Fenosa”. L’altra società dovrebbe essere la francese Gaz de France.

Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours clicca su Borsa Italiana