Società

PIAZZA AFFARI: ENEL E BULGARI IN CONTROTREND

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Enel viaggia in controtendenza a Piazza Affari. Sul Mib30 il titolo è, insieme a Bulgari, in denaro, sebbene il rialzo sia di circa mezzo punto percentuale.

Nella seduta della vigilia il titolo ha perso oltre il 3% dietro alcune indiscrezioni di una trimestrale deludente. Il rilascio dei risultati per i primi 6 mesi del 2002 è prevista per il prossimo 12 settembre.

Secondo il broker Websim.it, che ha confermato il giudizio “interessante” sul titolo, con un target sul prezzo a €6, il ribasso è legato a una precisa scelta dei gestori “soprattutto di quelli italiani”, che stanno alleggerendo la propria posizione sul titolo, che in effetti ha performato molto bene nell’ultimo mese (il rimbalzo è del 13%), per puntare “su qualche buona occasione tra le blue chips”.

Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours clicca su Borsa Italiana.