PIAZZA AFFARI CONFERMA RIALZO A META’ SEDUTA

1 Luglio 2002, di Redazione Wall Street Italia

Piazza Affari passa il giro di boa con tutti gli indici in positivo, confermando l’inversione di rotta segnata a metà mattina rispetto ai valori negativi dell’apertura.

Il listino segue le borse europee, galvanizzate dai titoli Vivendi e France Telecom.

Il Mib30 vede l’apprezzamento del comprato tlc, di Stm, che recupera dopo uan fase iniziale di debolezza, ma soprattutto di Capitalia e Bipop Carire.

Si muove in positivo anche Fiat. Oggi è arrivata la notizia che Commerzbank ha acquisito da Mediobanca il 10% del pacchetto detenuto in Ferrari.

Sul Midex Alitalia è sotto i riflettori nel giorno in cui inizia l’aumento di capitale. Il titolo sale grazie alle operazioni di arbitraggio degli operatori con il diritto per la
sottoscrizione dell’aumento.

Sul Numtel tutta l’attenzione è per Tiscali: oggi il Financial Times ha scritto che nel gruppo potrebbero entrare France Telecom o Deutsche Telekom.

Il gruppo di Renato Soru ha prontamente smentito.

Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours clicca su Piazza Affari