Società

PIAZZA AFFARI AZZERA I GUADAGNI, OCCHI SU NEW YORK

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Dopo aver doppiato la boa di metà seduta in positivo, gli indici di Piazza Affari si sono convertiti al segno meno, con la sola eccezione del Midex.

Il mercato guarda a Wall Street, che ha aperto con gli indici in ribasso.

In Italia stanno pesando i titoli telefonici che hanno invertito la rotta rispetto alla prima parte della giornata. In calo sia Tim che Telecom Italia.

Rallentano anche i bancari, sulla scia delle ipotesi di ricapitalizzazione di Fiat. Molto pesante è, nel settore, il titolo Antonveneta a causa dell’annuncio che dopo l’opa sulla controlata Interbanca scatterà un aumento di capitale.

Si amplia la perdita di Stmicroelectronics. Oggi il numero uno di Intel non ha lasciato margine all’ottimismo per il futuro.

Continuano invece a correre Fiat e Mediobanca, che gli operatori vedono seduta sulla sedia da regista nell’affaire-Lingotto.

Denaro su Hdp sulle attese di un riassetto azionario dettato dai nuovi equilibri che potrebbero scaturire dalle mosse di casa Agnelli che possiede il 10,4% della holding controllante Rcs.

Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours clicca su Borsa Italiana