Piaget, per San Valentino supporta il Juliet Club

5 Febbraio 2021, di Elisa Copeta

Per la festa degli innamorati, la Maison svizzera supporta il ‘Juliet Club’ con un’iniziativa per le generazioni future

Piaget crede fermamente nel trasmettere valori e passione alle generazioni future. Per San Valentino infatti, la celebre maison di gioielleria e orologeria ha chiesto ai ragazzi della generazione Z di esprimersi in tema d’amore, scrivendo una vera e propria lettera alla Giulietta più famosa della letteratura (si tratta, ça va sans dire, di Giulietta Capuleti).

Con questa iniziativa, Piaget supporta il ‘Juliet Club’, associazione di volontari che da anni mantiene viva la leggenda dei due innamorati più celebri al mondo – Romeo e Giulietta – rispondendo a tutte le lettere indirizzate all’eroina della storia romantica per eccellenza.

Storia, passato, presente e futuro si uniscono in questo progetto, che ha una madrina d’eccezione: la giovane attrice Elisa Visari. Sarà lei, infatti, a lanciare un appello attraverso i suoi canali social, con indosso i gioielli della collezione Possession di Piaget.

A tutti coloro che, per un istante, vogliono immedesimarsi nell’essere scrittori, basterà inviare una lettera d’amore all’indirizzo e-mail piaget@julietclub.com entro il 14 febbraio e postarla sul proprio profilo Instagram utilizzando gli hashtag #PiagetinLove #PiagetValentinesDay #ExtraordinaryLove.

Elisa Visari