Petroplus annuncerà i risultati del primo trimestre 2008 il giorno 8 maggio 2008

26 Aprile 2008, di Redazione Wall Street Italia

Petroplus Holdings AG (SWX:PPHN) ha annunciato oggi che terrà una conference call il giorno 8 maggio 2008 alle 14:00 Central European Time (Tempo Centrale Europeo) per discutere i risultati e per fornire un aggiornamento sulle operazioni della società. I risultati del primo trimestre 2008 saranno rilasciati prima della conferenza durante la stessa giornata.

Le parti interessate potranno ascoltare la conference call in diretta su Internet connettendosi al sistema di rete della sezione per le relazioni con gli investitori del sito web di Petroplus Holdings AG all’indirizzo www.petroplusholdings.com.

Petroplus Holdings AG è la più grande raffineria e grossista indipendente di prodotti del petrolio in Europa. Petroplus si concentra sulla raffinazione e possiede e gestisce attualmente sette raffinerie in tutta Europa: la raffineria Coryton sull’estuario del Tamigi nel Regno Unito, la raffineria di Ingolstadt a Ingolstadt in Germania, la raffineria “Belgium Refining Company” a Antwerp in Belgio, la raffineria Petit Couronne a Petit Couronne in France, la raffineria Cressier nel canton Neuchâtel in Svizzera, la raffineria Reichstett ad Alsace in Francia e la raffineria Teesside a Teesside nel Regno Unito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Petroplus Holdings AGColin Murray, +41 58 580 1166oHeather Zorge, +41 58 580 1244