(Teleborsa) – Il prezzo dell’OPEC Basket, paniere di dodici diversi tipi di petrolio venduti dai paesi del Cartello, è salito ieri a 73,06 dollari al barile, rispetto ai 71,72 usd/b di lunedì scorso. Lo comunica l’OPECNA,l’agenzia stampa ufficiale del cartello.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Oltre a garantire costi più bassi, aiuta gli investitori a evitare decisioni emotive, come il panic selling registratosi pochi giorni fa: ecco quali sono i migliori robo advisor negli USA.
Amundi apre il 2025 con una raccolta netta di 31 miliardi di euro nel primo trimestre, superando le attese del mercato grazie a un forte mandato ESG da 21 miliardi nel Regno Unito e flussi consistenti su ETF e gestione attiva.
Nel corso di Consulentia a Roma sono emersi numerosi spunti per capire quale sarà l’evoluzione della consulenza finanziaria alle prese con la sfida della digitalizzazione. Tra le certezze la centralità del ruolo del professionista