Mercati

Peter McAteer, della Harvard Business Publishing, selezionato per presentare il messaggio d’ape

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Harvard Business Publishing ha annunciato oggi che Peter McAteer, il vicepresidente dell’organizzazione e amministratore delegato per il corporate learning, presenterà la relazione iniziale alla Talent Management Conference 2008, che si svolgerà dal 4 al 5 settembre a Manila, nelle Filippine.

La presentazione di McAteer, “Il ruolo del Talent Management nel conseguimento di vantaggi concorrenziali”, aprirà la conferenza di due giorni che include presentazioni perspicaci e dibattiti fra e con esperti del settore, fra i quali il noto autore Peter Cappelli e professionisti di talent management dall’Essar Group, Gap, Inc., e da Baker & MacKenzie.

“La ricerca mostra un legame diretto fra il talent management, lo sviluppo delle competenze di leadership e il successo del business in termini di maggiore produttività e maggiore ritorno nel rendimento totale degli azionisti”, ha detto McAteer.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Harvard Business PublishingEllen Slaby, +617-783-7483eslaby@harvardbusiness.org