PerkinElmer annuncia un nuovo allineamento aziendale orientato al miglioramento della salute de

11 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

PerkinElmer, Inc. (NYSE: PKI), ha annunciato oggi un allineamento delle proprie aziende per riflettere l’impegno della Società di creare un mondo più sano, più pulito e più sicuro. A partire dal 1° gennaio 2009, le aziende di PerkinElmer si concentreranno in due aree strategiche – Salute dell’uomo e Salute dell’ambiente.

Al fine di cogliere la vera essenza di questo allineamento, PerkinElmer sta introducendo una nuova marca per riflettere meglio l’identità e i valori della Società. Uno degli elementi di questa iniziativa sarà costituito da una nuova tagline, ” Per il meglio,” che esprime l’impegno della Società a portare a termine la propria missione orientata al miglioramento della salute e della sicurezza delle persone e dell’ambiente in cui vivono.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

PerkinElmer, Inc.Relazioni con gli investitori:Michael A. Lawless, 781-663-5659oppureContatto media:Stephanie R. Wasco, 781-663-5701stephanie.wasco@perkinelmer.comoppurePorter NovelliContatto media aggiuntivo:Amy J. Speak, 617-897-8262aspeak@pnlifesciences.com