Per il secondo anno consecutivo RIMES si aggiudica il riconoscimento di Miglior data provider b

10 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

E’ stato assegnato a RIMES Technologies, integratore leader di dati finanziari per investitori istituzionali, il premio ‘Best Data Provider to the Buy Side 2008′ che si aggiunge allo stesso riconoscimento gia’ ottenuto nel 2007.

Organizzati dalla rivista Buy-Side Technology, questi premi vengono assegnati a prodotti e servizi tecnologici per il buy-side (istituti di credito, gestori di fondi di investimento, fondi pensione e societa’ assicurative) e si rivolgono a tutte le aziende che operano globalmente all’interno del segmento. L’obiettivo di questi riconoscimenti e’ quello di premiare i fornitori e le tecnologie di maggior rilievo utilizzando una metodologia verificabile e trasparente, supportata dall’input e dall’esperienza di quattro consulenti d’azienda con esperienza di operazioni buy-side: Investit, Morse, Deloitte Consulting e The Aite Group.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

RIMES TechnologiesAl Ferrari, +44(0)20 3170 7303ferrari@rimes.com