Società

PC: IL GIUDIZIO DEGLI ANALISTI SU DELL COMPUTER

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Alcuni analisti di Wall Street hanno espresso il proprio giudizio su Dell Computer (DELL – Nasdaq) dopo che il gigante dei computer ha annunciato i risultati del quarto trimestre.

Daniel Kunstler di JP Morgan ha confermato il rating “long term buy” e ha sottolineato l’opportunita’ di acquisto quando il titolo scendera’ al di sotto di $27.

Bill Shope di ABN-Amro ha mantenuto il rating “add” e il target sul prezzo a $35, prevedendo che Dell manterra’ nel lungo termine una posizione dominante nell’industria dei PC.

Steve Fortuna di Merrill Lynch ha confermato il rating “strong buy” , ma ha espresso il suo timore su un calo per il settore dei computer se l’attivita’ non migliorera’ sostanzialmente nei prossimi due mesi.

Kevin McCarthy di CS First Boston ha mantenuto il rating “buy” e ritiene che il titolo possa aumentare dopo l’annuncio dei risultati trimestrali.

Verificare le quotazioni dei titoli in movimento nel preborsa aggiornate in tempo reale, cliccando BOOK USA, , che trovate sul menu in cima alla pagina, nella sezione Mercati.