Passlogix rinomina v-GO come Access Accelerator Suite, portando l’evoluzione di v-GO oltre l’ac

9 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Passlogix(R), Inc., ha annunciato oggi che il suo prodotto portabandiera v-GO(R) Sign-On Platform(TM) è stato rinominato come v-GO(R) Access Accelerator Suite(TM), riflettendo l’ampia gamma di soluzioni integrate di accesso, provisioning e autenticazione ora disponibili nel pacchetto v-GO. Il nuovo marchio mette in evidenza la capacità di v-GO di facilitare l’accesso sicuro dell’utente ai sistemi di business e alle applicazioni sia all’interno che oltre la sede fisica dell’impresa.

v-GO è ben noto per la sua funzionalità di accesso unico per gli impiegati presenti nella sedi delle imprese – l’area in cui v-GO ha iniziato e in cui si è assicurato un forte mercato nell’ultima decade, per la sua capacità di risolvere i problemi associati con la proliferazione delle password per le diverse applicazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Passlogix, Inc.Michele Favaro, 212-901-8398michelef@passlogix.com