Partner Communications annuncia la riconferma da parte di Standard & Poor’s Maalot del rating “

28 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Partner Communications Company Ltd. (“Partner” o “la Società”) (NASDAQ:PTNR) (TASE:PTNR), uno dei principali operatori di telefonia mobile in Israele, annuncia che Standard & Poor’s Maalot (“S&P Maalot”) ha riconfermato il rating “AA-” assegnato alle obbligazioni serie A di Partner, con un cambiamento di outlook da “positivo” to “stabile”.

S&P Maalot ha dichiarato nel suo report che: “l’outlook “stabile” rispecchia la nostra opinione che in base alle verifiche effettuate Partner riuscirà a mantenere la forte posizione finanziaria e dell’attività commerciale nel breve termine, malgrado le aspettative di una concorrenza più agguerrita da parte di Pelephone e i problemi persistenti attinenti alla regolamentazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Partner CommunicationsEmanuel Avner, Chief Financial OfficerTel: +972-54-7814951Fax: +972-54-7815961E-mail: emanuel.avner@orange.co.iloppureOded Degany, VPSviluppo, strategia e relazioni internazionaliTel: +972-54-7814151Fax: +972-54 -7814161E-mail: oded.degany@orange.co.il