Partner Communications annuncia l’allargamento dei suoi servizi nelle case dei clienti

23 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Partner Communications Company Ltd. (“Partner” o la “Società”), uno degli operatori israeliani leader nelle comunicazioni mobili (NASDAQ:PTNR)(TASE:PTNR), ha annunciato oggi in una conferenza stampa che intende cominciare il “lancio preliminare” (nella forma di “Friendly User Trials” (“FUT”)) del suo nuovo portafoglio di servizi, facendo così un ulteriore passo verso la realizzazione della strategia della Società per evolvere e svilupparsi passando da semplice operatore per cellulari, a fornitore di sistemi di comunicazione multi-servizio e di servizi media.

Insieme agli attuali servizi di contenuto e per comunicazione cellulari che la Società offre, Partner costruirà una forte presenza nelle abitazioni dei clienti attraverso l’offerta di un’ampia gamma di nuovi servizi che includono ISP (Internet Service Provider – fornitore di servizi Internet), accesso mail, Wi-Fi, telefonia fissa attraverso la tecnologia Voice over Broadband (“VOB”) e servizi multimedia di intrattenimento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Partner CommunicationsSig. Emanuel AvnerDirettore finanziarioTel: +972-54-7814951Fax: +972-54-7815961E-mail: emanuel.avner@orange.co.iloSig. Oded DeganyVicepresidente sviluppo aziendale, strategie e IRTel: +972-54-7814151Fax: +972-54 -7814161E-mail: oded.degany@orange.co.il