Parmalat è il cliente più recente acquisito da Expand Networks,che ne aumenta del 300% la perfo

8 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Expand Networks, www.expand.com, un’azienda leader nella fornitura di soluzioni per l’accelerazione delle applicazioni tramite WAN ha annunciato oggi che Parmalat (PTY) Ltd, la società di produzione e distribuzione di latte e prodotti caseari, ha adottato la tecnologia di ottimizzazione WAN di Expand, sviluppando la performance della WAN e dei collegamenti satellitari di tutta la sua organizzazione ed eliminando allo stesso tempo i costi legati al continuo potenziamento della larghezza di banda.

La Parmalat opera nel settore competitivo degli FMCG – fast moving consumer goods, o prodotti di consumo di ampio smercio, e necessita quindi di canali veloci e sicuri per le comunicazioni in tutta la catena di forniture. Ciò richiedeva la soluzione dei problemi di latenza e congestione incontrati nelle comunicazioni tramite WAN affinché l’azienda potesse garantire che il flusso delle informazioni nella rete potesse avvenire sfruttando al massimo le possibilità esistenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

FusionPR – USABob Geller+1.212.651.4224bob.geller@fusionpr.comoppureCohesive Communications – InternationalDavid Rowlands/ Jennifer Manning+44 (0) 1291 626200expand@cohesive.uk.com