(9Colonne) – Londra, 12 lug – La casa cinematografica Paramount si è unita a Microsoft per lanciare quella che ha definito la più grande campagna pubblicitaria digitalemai promossa da uno studio di Hollywood in Gran Bretagna. Lo scopo è promuovere il film Transformers, remake di un popolare telefilm per ragazzi degli Anni Ottanta. Essendo appunto i ragazzi il pubblico cui si rivolge principalmente la pellicola, la campagna pubblicitaria è dominata dai video e dal canale digitale: verrà trasmessa sull’intero portafoglio Microsoft di prodotti digitali, dalla homepage di MSN, alla Xbox 360, al sistema Windows Live instant messenger. Il 20 luglio, la homepage di MSN sarà dominata dalle immagini di Transformers e gli utenti potranno salvarle come sfondo sul loro computer. E’ anche stato sviluppato un agente Transformers che può essere aggiunto come contatto dentro Windows Live Messenger: l’agente chatta con l’utente e gli permette di scaricare trailer del film e scambiarli con gli amici. Il film esce in Gran Bretagna il 27 luglio.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Ecco alcune delle novità emerse dal confronto tra l’Aran (Agenzia per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni) e i sindacati sul rinnovo del contratto degli statali.
La segretaria del Pd ha mostrato il suo sostegno alla proposta avanzata anche dal presidente brasiliano al G20.
Nomina importante per BNP Paribas nella divisione dell’asset management, con Elisa Ori che sarà la Country Head Italia a partire dal 1° giugno 2025. La manager succederà a Marco Barbaro dopo il suo pensionamento previsto per fine maggio 2025. Marco lascia l’attività lavorativa dopo una lunga carriera di successo nel settore durata 36 anni, di cui 25 all’interno del Gruppo BNP Paribas.