Papyrus EYE abilita le applicazioni basate su documenti RTF con una singola definizione per una

22 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Il portale web di Papyrus e un browser con plug-in Flash(R) sono tutto ciò che occorre agli utenti aziendali per utilizzare le applicazioni basate su documenti in formato RTF, senza un desktop, grazie alla tecnologia Papyrus EYE, ottenendo così effetti visivi, dinamiche e funzionalità identici sia che si utilizzi un semplice browser che un desktop fat client, senza dover apportare all’applicazione alcuna modifica a livello di programmazione.

“Abilitare un’applicazione desktop per il browser non è mai stato così facile”, ha dichiarato Annemarie Pucher, Direttrice generale di ISIS Papyrus.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua originale, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rimandare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contatti per i media (USA):HCK2 Partners per ISIS Papyrus AmericaStephanie Mayo Rogers, +1-972-716-0500 interno 17stephanie.rogers@hck2.comoppureContatti presso la società (USA e Austria):ISIS Papyrus AmericaKaren Owens, +1-817-416-2345,karen.owens@isis-papyrus.comoppureISIS Papyrus – Sede GeneraleChristian Berchtold, +43-2236-27551christian.berchtold@isis-papyrus.com