Palringo lancia la prima applicazione ‘push-to-talk’ per l’iPhone

19 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

‘Push-to-talk’ – l’equivalente vocale della messaggistica istantanea di testo (SMS) – diventa disponibile per la primissima volta per l’iPhone(TM).

Promessa quale funzionalità disponibile ‘prossimamente’ al lancio del suo servizio per l’iPhone in data 29 luglio, Palringo ha aggiunto la messaggistica vocale istantanea alla sua applicazione per il messaging già ricca di funzionalità acquistabile presso l’App Store di Apple.

Kerry Ritz, Direttore Generale di Palringo, ha affermato: “Abbiamo completato la suite di modi in cui la gente può comunicare usando un iPhone, aggiungendo la messaggistica istantanea basata su testo ed immagini alle funzionalità standard del telefono per chiamate vocali, SMS ed e-mail.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

EuropaBoth Barrels CommunicationsTim Donnelly Smith, +44 7978 800275timds@bbcomms.co.ukoppureNordamericaComunicano, Inc.Sue Huss, +1-619-379-4396sue.huss@comunicano.com