PaloDEx Group seleziona Liaison Technologies per l’integrazione dei fornitori

4 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Liaison Technologies, fornitore di portata globale di servizi per l’integrazione e la gestione dei dati, ha annunciato oggi che PaloDEx Group, società impegnata nella progettazione e produzione di apparecchiature digitali e analogiche per l’imaging odontoiatrico, si è rivolta a Liaison Technologies per l’integrazione della propria catena d’approvvigionamento. Liaison presterà i servizi per l’integrazione per mezzo della propria piattaforma globale software come servizio (Software as a Service).

PaloDEx Group opera nel mercato sanitario internazionale e offre applicazioni tecnologiche per radiografie impiegate nell’imaging odontoiatrico. PaloDEx è una società leader a livello mondiale in quanto a progettazione e produzione di avanzate apparecchiature digitali ed analogiche per l’imaging odontoiatrico per applicazioni sia intra che extra-orali.

“Il nostro obiettivo consiste nello sviluppo di una rete di fornitori che garantisca rapidità e flessibilità e consegne tempestive in ogni circostanza”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Liaison Technologies OyJuhani SormanenVicepresidente Esecutivo+358 10 3060 900Juhani.Sormanen@liaison.comoppurePaloDEx Group OyMarko Turunen+358 45 7882 2461Marko.Turunen@palodexgroup.com