Pall Corporation acquisisce il produttore di diagnostica molecolare GeneSystems

3 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Pall Corporation (NYSE: PLL), uno dei leader mondiali per i sistemi di filtrazione, separazione e purificazione, ha annunciato oggi l’acquisto di GeneSystems, una società biotecnologica privata francese che ha sviluppato una piattaforma per la diagnostica molecolare dalle caratteristiche uniche, facile da utilizzare ed economicamente efficiente.

L’acquisizione di GeneSystems, con il suo approccio brevettato per l’apparecchiatura e gli articoli monouso per il rilevamento microbiologico rapido, espande le capacità di Pall per il Total Fluid Management(SM) (TFM), nel mercato da 1 miliardo di dollari per i monitoraggi di processo dei prodotti biofarmaceutici. L’acquisizione offre a Pall nuove opportunità nei mercati per l’ambiente, il cibo, le bevande e l’acqua.

Il monitoraggio di processo include i test analitici necessari durante la produzione industriale di prodotti biofarmaceutici per i sistemi di monitoraggio ambientale, i test di controllo interni al processo e quelli alla distribuzione del prodotto finito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contatto relazioni con gli investitori:Patricia IannucciVicepresidente relazioni con gliinvestitori e comunicazioniTelefono: 516-801-9848Email: investor_relations@pall.comoContatto con i media:Michael VirgintinoDirettore pubbliche relazioniPall Life SciencesTelefono: 516-801-9712Email: mike_virgintino@pall.com