Oso Biopharmaceuticals annuncia l’acquisizione dello stabilimento di Catalent per la produzione

20 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Oso Biopharmaceuticals Manufacturing, LLC (“Oso Biopharmaceuticals”) e Catalent Pharma Solutions oggi hanno annunciato congiuntamente il completamento dell’acquisto dello stabilimento produttivo di medicinali sterili iniettabili di Catalent ad Albuquerque, New Mexico. Non sono stati rivelati i termini della transazione, che è diventata operativa il 17 maggio.

Lo stabilimento di Albuquerque fornisce il contenuto per boccette in vetro cGMP e servizi di liofilizzazione per medicinali e biosimilari iniettabili la cui commercializzazione è già stata approvata oppure che sono in fase di sviluppo clinico. Oso Biopharmaceuticals manterrà tutti i dipendenti collegati a tale stabilimento e continuerà a rifornire i clienti esistenti nell’America del Nord e in Europa.

Dr. Stuart Rose, CEO e Presidente di Oso Biopharmaceuticals, ha affermato, “Siamo lieti di essere riusciti ad acquisire lo stabilimento per la produzione di medicinali sterili iniettabili di Albuquerque.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Catalent Pharma SolutionsCornell Stamoran, [email protected] Biopharmaceuticals Manufacturing, LLCDr. Stuart Rose, 505-923-2108