Openwave sceglie Ken Denman come Direttore generale

6 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Openwave Systems Inc. (Nasdaq : OPWV), una delle maggiori società innovatrici del mondo impegnata nello sviluppo di software che offre servizi personalizzati generanti reddito per la convergenza tra l’esperienza mobile e quella su banda larga, ha annunciato oggi che Ken Denman, membro del Consiglio di amministrazione della società dall’aprile 2004, è stato nominato CEO di Openwave con decorrenza dal 12 novembre 2008. Denman, che rimarrà membro del Consiglio di Openwave, di recente è stato presidente e CEO di iPass, Inc. (Nasdaq : IPAS) e succede a Bruce Coleman, CEO ad interim di Opewave dall’aprile 2008.

“Ken è un leader indiscusso che ha maturato una vasta esperienza nella ristrutturazione di imprese guidandole verso la redditività” ha dichiarato Charles Levine, presidente del Consiglio di amministrazione di Openwave.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Openwave Systems Inc.Paula Holland, +1 650 480 5640 (Pubbliche Relazioni)Paula.Holland@openwave.com