Openwave annuncia un nuovo modello di distribuzione di software come servizio (Software as a Se

23 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Openwave Systems Inc. (Nasdaq : OPWV), uno dei maggiori innovatori di software al mondo che rende possibili servizi personalizzati generanti reddito che convergono l’esperienza nell’ambito mobile e della banda larga, ha annunciato oggi il lancio di un modello di distribuzione di software come servizio (Software as a Service, SaaS) per carrier per mettere rapidamente in atto i servizi convergenti di messaging ed Internet mobile di Openwave.

Il modello di distribuzione di SaaS di Openwave consente agli operatori di acquisire in licenza servizi e prodotti software selezionati di Openwave. Openwave ospita i prodotti e i servizi, eliminando la necessità da parte degli operatori di installare e mantenere le applicazioni nelle proprie reti, riducendo inoltre i costi d’implementazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Openwave Systems Inc.Vikki Herrera, +1-650-480-6753Relazioni pubblicheVikki.Herrera@openwave.com