Openwave annuncia il lancio di nuovi servizi per gli operatori per il miglioramento e la moneti

10 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Openwave Systems Inc. (Nasdaq : OPWV), una delle maggiori imprese innovatrici del mondo impegnata nello sviluppo di software, e che offre dei servizi personalizzati generanti reddito per la convergenza tra l’esperienza mobile e quella su banda larga, ha aggiunto oggi due nuovi servizi, Openwave(R) Passport e Openwave(R) OpenMedia, al proprio portafoglio di servizi per gli operatori per il miglioramento e la monetizzazione dell’esperienza Internet mobile.

“Per prosperare, gli operatori devono sfruttare le nuove opportunità offerte dall’Internet mobile per offrire un’esperienza di qualità superiore attraverso servizi a valore aggiunto, e avvalersi di nuovi metodi di monetizzazione dei servizi”, ha dichiarato Sean MacNeill, Vicepresidente e Amministratore delegato responsabile della gestione dei servizi e dei servizi globali presso Openwave.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Openwave Systems Inc.Vikki Herrera, +1-650-480-6753Relazioni pubblicheVikki.Herrera@openwave.com