(9Colonne) – Roma, 19 lug – E’ da oggi in linea il nuovo sito internet della Ragioneria Generale dello Stato, accessibile sia attraverso il portale del MEF (www.mef.gov.it) sia all’indirizzo www.rgs.mef.gov.it. Le principali novità riguardano la consultazione documentale, che risulta più diretta, così come risulta facilitata la navigazione all’interno delle aree maggiormente visitate, innalzate di livello e concepite come vere e proprie homepage tematiche di sezione. Con l’obiettivo di mantenere le tradizionali fasce di utenza, ma anche di allargare la consultazione a un pubblico non necessariamente tecnico, tutti i principali documenti sono stati riorganizzati e presentati in una logica di comunicazione più agile, che la Ragioneria si propone di continuare ad arricchire proprio attraverso lo strumento del sito, quanto prima aggiornato anche nella versione inglese.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Cambio di rotta nelle strategie d’investimento degli Asset Manager rispetto agli orientamenti di inizio anno. Per effetto della ripresa delle politiche espansive delle Banche Centrali, la principale novità, nel processo di ricomposizione dei portafogli Private, è data dalla ritrovata centralità dell’azionario. Ma non solo.
a superstar del tennis Rafael Nadal ha annunciato giovedì che si ritirerà da questo sport dopo le finali di Coppa Davis del mese prossimo, concludendo una carriera leggendaria con 22 titoli del Grande Slam e più di due decenni di dominio nel gioco maschile insieme a Roger Federer e Novak Djokovic.
Dietro ad Oxford, troviamo il Massachusetts Institute of Technology. In Italia spiccano Pisa, Bologna e Milano.