OES MarketGroup frantuma il record statunitense per il volume di azioni

3 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

OES MarketGroup, il fornitore indipendente leader di servizi di routing e linkage per il settore dei titoli, ha annunciato oggi di aver gestito più di 1 miliardo di azioni totali nella giornata del 18 settembre, e 1 milione di ordini, stabilendo il record giornaliero dell’azienda.

“Mentre la recente volatilità del mercato ha avuto un impatto e aumentato il volume in tutta Wall Street”, ha detto David Scheckel, presidente di OES MarketGroup, “Siamo stati lieti di raccogliere una fetta veramente larga dell’aumento negli Stati Uniti. Siamo anche eccitati per la crescita che abbiamo visto negli ultimi mesi nel nostro pacchetto di prodotti MarketAxis(R) di smart routing e strumenti algoritmici Dark Pool Explorer, in particolare proprio mentre lanciamo in Europa la nostra piattaforma pan-europea di routing e linkage.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Servizio di esecuzione degli ordiniDavid M. Scheckel, +609-430-0100dave@tradeoes.comoThe Kaminer GroupDavid A. Kaminer, +914-684-1934dkaminer@kamgrp.com