OCZ Technology Group lancia un’iniziativa e soluzione ‘fai da te’ per i portatili per il gaming

14 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

OCZ Technology Group, Inc. (LSE : OCZ), società leader a livello mondiale nello sviluppo di memorie innovative, a performance ultra elevata ed altamente affidabili, ha lanciato oggi il pionieristico programma per portatili per il gaming ‘Do-It-Yourself (DIY) Gaming Notebook Program’. Grazie a questo programma, gli utenti – dagli appassionati di hardware ai giocatori comuni -potranno contribuire personalmente alla configurazione e allo sviluppo della loro soluzione mobile per il gaming. Il programma ‘fai da te’ di OCZ permette agli utenti di acquistare un portatile non configurato e quindi personalizzare il sistema a seconda delle loro esigenze con l’aiuto di guide ed assistenza diretta.

Grazie alla performance competitiva e alla maggiore portabilità dei portatili in circolazione attualmente, la selezione di un computer portatile quale valida opzione per il gaming sta diventando sempre più la norma, con una tendenza a favore del settore del ‘fai da te’.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

OCZ Technology GroupLisa Gregersen, +1-408-733-8400 interno [email protected]