OCZ Technology annuncia la prima soluzione mondiale ad alta densità a 2GHz, che offre 4GB di me

5 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

OCZ Technology Group, Inc. (LSE: OCZ), leader mondiale nel settore delle memorie innovative ad altissima prestazione e ad alta affidabilità, ha presentato oggi in anteprima mondiale i primi kit PC3-16000 4GB (2x2048MB) DDR3 che forniranno prestazioni e produttività ancora più elevate sulle ultimissime piattaforme DDR3. Progettati per offrire agli appassionati che per primi adotteranno tale soluzione i vantaggi di una memoria ad alta densità insieme alle più alte velocità disponibili, i kit OCZ PC3-16000 4GB fanno uso delle impareggiabili capacità di overclocking delle piattaforme più recenti e portano il DDR3 a livelli di prestazione inimmaginabili.

“Non è un mito che densità di memoria più alte rendono più difficile spingere frequenze di clock più alte,” ha commentato il dott.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

OCZ Technology GroupLisa Gregersen, +1-408-733-8400 [email protected]