WSI Società NY: incendio all’88esimo piano del World Trade Center, poi la smentita NY: incendio all’88esimo piano del World Trade Center, poi la smentita
8 Agosto 2012, di Redazione Wall Street Italia
New York – Falso allarme al One World Trade Center, la nuova torre principale del complesso che sta nascendo sul sito dove una volta sorgevano gli edifici distrutti negli attacchi dell’11 settembre 2001 e dove questa mattina era stato segnalato un incendio.
La New York Port Authority ha confermato a Business Insider che non c’è stato alcun incendio. La Nbc aveva per prima diffuso la notizia, affermando che le fiamme si erano sviluppate all’88esimo piano, prima delle 8 della mattina (le 14 in Italia).
I vigili del fuoco di New York, FDNY, hanno comunicato che le prime fiamme sono state segnalare alle 7.42 del mattino ora locale (le 13.42 italiane), aggiungendo che al momento non ci sono feriti.
I vigili si trovano ancora nel sito per le verifiche del caso. L’edificio One World Trade Center è ancora in costruzione e al momento è il più alto della città di New York.
Se vuoi aggiornamenti su NY: incendio all'88esimo piano del World Trade Center, poi la smentita inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri
servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta
elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.