Nuovi modi per l’allacciamento in rete domestico

12 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Soluzioni innovative per il collegamento e la condivisione dei contenuti nelle abiitazioni saranno dimostrate da Pace plc, l’azienda all’avanguardia nella tecnologia per la TV digitale, in occasione dell’IBC 2008. Dall’allacciamento dei set-top box già esistenti a collegamenti con altri apparecchi quali ad esempio le consolle per i giochi, Pace dimostrerà sia soluzioni standard sia i propri sistemi esclusivi che faranno della convergenza il nucleo fondamentale dell’intrattenimento domestico.

Ampliare l’impronta dell’operatore

Man mano che aumenta il numero di apparecchi presenti abitualmente in un’abitazione, dalle consolle per i giochi, i DVD player e gli adattatori per i media fino ai media centre e ai computer, il set-top box si sta separando dal resto della casa, a causa di un’assenza di standard di connessione per i segnali video.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Pace plcJulia RuaneT: +44 1274 537093M: +44 7770 827923E: Julia.ruane@pace.com