Il Nuovo Mercato viaggia sui massimi della seduta. Il listino dei titoli high tech giova delle notizie di Philips, che ha sorpreso analisti e investitori con utili superiori alle aspettative.
Il Numtel trae giovamento dall’apertura positiva di Wall Street e dall’ottimo andamento del principale titolo tecnologico italiano, cioè Stmicroelectronics, che ha chiuso un importante accordo con Alcatel.
Tra i migliori titoli ci sono Fidia e soprattutto Euphon. La società che si occupa di produzioni multimediali e di progettazione e realizzazione di eventi e sistemi audiovisivi ha dato mandato al Consiglio d’amministrazione di effettuare un buy back per un massimo di 466.000 titoli.
Tra i migliori ci sono Cdb web Tech, e.Biscom e e.Planet: Quest’ultima ha in calendario un Cda per il prossimo 19 aprile: in quella circostanza si farà il punto sulle trattative con Elitel.
Tiscali ha riconquistato l’importante supporto a €9. Secondo l’analisi tecnica, curata da Banca Sella, “sopra €9,10 è possibile una estensione del rialzo, con obiettivo 9,40 e un livello intermedio a 9,25”.
Tra i titoli peggiori troviamo Prima Industria, con volumi intorno ai 35.000 titoli passati di mano.
Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours, clicca in MERCATI nella sezione PIAZZA AFFARI.