NUMTEL: MASSIMI INTRADAY DIETRO TISCALI E TXT

11 Giugno 2002, di Redazione Wall Street Italia

Il Numtel viaggia sui massimi di giornata sopra 1.760 punti.

Dopo una partenza fiacca il listino dei titoli high-tech è stato trascinato in positivo dalle importanti performance di Tiscali, che ha riconquistato l’importante resistenza a €7,6 e soprattutto da TXT E-solutions, al secondo balzo consecutivo, che sta incassando un rialzo superiore al 20% rispetto ai valori della chiusura di venerdì.

Molto bene anche e.Planet, dopo che il presidente della società Ruozi ha anticipato l’arrivo di nuovi partner e che la prossima intesa con Elitel potrebbe aprire scenari molto importanti per la società.

In evidenza anche Digital Bros, che ha annunciato un accordo tra la controllata Game Network e Cellcast.

In ribasso, invece, Tecnodiffusione, alle prese con l’aumento di capitale iniziato qualche giorno fa, insieme a Cdc, nonostante la società di distribuzione abbia stretto un importante accordo con Intel (INTC – Nasdaq).

Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours, clicca in MERCATI nella sezione PIAZZA AFFARI.